Un nuovo Exchange moooolto interessante!

Sta scalando velocemente le classifiche degli exchange ed ha una community molto vasta ed attiva.

Ormai sappiamo che il MINING si sta sempre più spostando verso nuove modalità e non soltanto attraverso costose macchine ASICS o schede grafiche, ma sempre di più verso il TRADING o HOLDING MINING.

Questo exchange ha un interessantissimo programma di remunarazione e sopratutto è agli albori, per cui potrebbe diventare una buona scommessa sul futuro.

L’Exhange ha una sua cryptovaluta, nata da poco, ma che potrebbe fare bei numeri quando sarà quotata anche dagli altri exchange.

Il sistema di remunarione mining prevede che in questa prima fase venga retribuito di più per poi diminuire (un po’ come funziona con il mining classico)

Personalmente sto facendo dei test, acquistato un po’ delle loro coin e lasciandole generare interessi, oltre che, quando posso, sposto un po’ del trading su questa piattaforma che a volte permette di acquistare o vendere a prezzi anche migliori.

Come al solito questi non sono consigli finanziari, ma solo un diario su ciò che io personalmente faccio tutti i giorni.

Il mondo delle crypto sta cambiando ed essere sempre aggiornati puo’ fare la differenza. Iscrivetevi, date un’occhiata e fatevi la vostra opinione!

 

 

DISCLAIMER FINANZIARIO: questo articolo ha esclusivamente scopo informativo e non costituisce consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio né ad alcuna forma di investimento. Le criptovalute sono un investimento rischioso e il fruitore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento

1 thought on “Un nuovo Exchange moooolto interessante!

Lascia un commento